Il
Supporto Avanzato di cui si dispone acquistando il servizio
Hosting WordPress Gestito o
Hosting WooCommerce Gestito, si basa sull'utilizzo di crediti, legati specificatamente al dominio sul quale è attivo il servizio.
I crediti possono essere acquistati in qualsiasi momento dal proprio
pannello di controllo o dall'
area clienti Hosting.
Di seguito il dettaglio delle procedure:
Per procedere all'acquisto di crediti per il Supporto Avanzato, una volta effettuato l'
accesso al pannello di controllo con il proprio
account Aruba (username del tipo
[email protected] e password):
- selezionare dal menu di sinistra la voce Hosting WordPress Gestito o WooCommerce Gestito (in base al servizio acquistato);
- scegliere la voce Supporto avanzato;
- in corrispondenza di Crediti Disponibili è possibile visionare il numero di crediti in proprio possesso;
- cliccando sul link Acquista crediti è possibile procedere all'acquisto degli stessi;
- più in basso è visibile lo storico relativo all'acquisto e all'utilizzo dei crediti destinati al Supporto Avanzato;
- per l'acquisto si viene reindirizzati alla pagina di ordine dei Servizi aggiuntivi associati al dominio, dove è possibile spuntare la casella relativa ai Crediti Supporto Avanzato e inserire il numero di quelli che si desidera acquistare;
- cliccare infine su Prosegui per scegliere il metodo di pagamento e concludere l'acquisto.
Per procedere all'acquisto di crediti per il Supporto Avanzato, una volta effettuato l'
accesso all'area Clienti con il proprio
account Aruba (username del tipo
[email protected] e password):
- cliccare sul pulsante Gestisci in corrispondenza del dominio su cui è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito o WooCommerce Gestito e per il quale si vogliono acquistare i crediti;
- dal menu che si apre cliccare sulla voce servizi aggiuntivi;
- nella pagina che si apre cliccare su Aquista in alto a destra;
- spuntare la casella relativa ai Crediti Supporto Avanzato e inserire il numero di quelli che si desidera acquistare;
- cliccare infine su Prosegui per scegliere il metodo di pagamento e concludere l'acquisto.
Ogni credito corrisponde ad una sola richiesta di supporto.
I crediti sono indissolubilmente legati al dominio sul quale è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito o WooCommerce Gestito per cui sono stati acquistati e non hanno scadenza, ovvero rimangono utilizzabili finché il servizio è attivo.