Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

2.6.5 Scheduled Tasks Manager: visualizzazione log di errore

Una volta creato un Task con "Scheduled Tasks Manager" è possibile visualizzare eventuali log di errore. Per procedere:
  1. Accedere al Pannello di Controllo con i propri Codici di Autenticazione (Login@aruba.it e relativa Password);
  2. Selezionare, dal menù di sinistra, da "Hosting Linux" la specifica voce "Scheduled task":

  3. Cliccare su "Vedi log" per visionare (solo ed esclusivamente se presenti), eventuali errori di sistema nell'esecuzione di uno specifico Task (la mancanza della pagina web schedulata, errori 404, errori 500, ecc... non sono inclusi in questi files di Log);
  4. Per eleminare i log di errore relativi ad un singolo Task, utilizzando l'apposito pulsante "Cancella Log" posizionato sotto la lista dei Task presenti;
  5. Per eliminare tutti i log di errore, utilizzare l'apposito pulsante "Cancella tutti i Log" posizionato sotto la lista dei Tasks presenti:

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.