Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

1.5 Supporto avanzato

Il servizio Hosting WordPress Gestito, oltre all'assistenza standard gratuitapermette di usufruire di un Supporto Avanzato e di consulenza per WordPress:
  • Installazione plugin e temi (provenienti solo da fonti ufficiali e non presenti in BlackList);
  • Modifica e personalizzazione di temi/layout (da questo intervento è esclusa la creazione di contenuti e/o la modifica di testi);
  • Installazione e attivazione di un tema child;
  • Ripristino dell'installazione di WordPress da backup; 
  • Risoluzione del problema "pagina bianca" ("White screen of Death") senza garanzie di risoluzione;
  • Diagnosi su problemi di funzionamento legati ai plugin non presenti in WhiteList, ma senza garanzia di risoluzione del problema, e con un tempo massimo di 60 minuti;
  • Risoluzione problemi legati a plugin presenti in Whitelist;
  • Ricerca e sostituzione di stringhe nel database (da questo intervento è escluso l'inserimento e/o la modifica dei contenuti);
  • Ottimizzazione delle prestazioni e di tempi di caricamento del sito (senza garanzie di riuscita);
  • Aggiornamenti manuali al core di WordPress;
  • Creazione nuovi utenti admin di WordPress.

Acquisto crediti

Il Support Avanzato si basa sull'utilizzo di crediti, legati specificatamente al Dominio sul quale è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito. I crediti possono essere forniti in omaggio al momento dell'acquisto del servizio stesso o essere acquistati in qualsiasi momento:
  • Dal proprio Pannello di Controllo;
  • Dall'Area Clienti (effettuando l'accesso con Login e Password legate al Dominio su cui è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito);
  • Direttamente dal portale di assistenza Aruba (effettuando l'accesso con Login e Password legate al Dominio su cui è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito). 
Per i dettagli consultare la guida dedicata.

Apertura Richieste di Supporto Avanzato

L'apertura delle Richieste di Assistenza di Supporto Avanzato può essere effettuata dal portale di assistenza Aruba accessibile:
  • Dal proprio Pannello di Controllo;
  • Dall'Area Clienti (effettuando l'accesso con Login e Password legate al Dominio su cui è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito);
  • Direttamente dal portale di assistenza Aruba (effettuando l'accesso con Login e Password legate al Dominio su cui è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito). 
Per i dettagli consultare la guida dedicata
 
 Ogni credito corrisponde ad una ed una sola Richiesta di Supporto.
Inoltre i crediti sono indissolubilmente legati al Dominio sul quale è attivo il servizio Hosting WordPress Gestito per cui sono stati acquistati e non hanno scadenza, ovvero rimangono utilizzabili finché il servizio è attivo.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.