Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

2.1.8 File Manager: ripristinare file e cartelle da backup

Il tool gratuito "File Manager" crea in automatico due cartelle di backup, "Backup Giornaliero" e "Backup Settimanale", contenenti copie del materiale del proprio spazio web. Per ripristinare file e cartelle dai backup presenti sul "File Manager":
  1. Accedere al Pannello di Controllo con i propri codici di autenticazione (login@aruba.it e relativa password);
  2. Selezionare, dal menù di sinistra, la voce "Hosting Linux"e quindi scegliere "File Manager":

  3. Alla pagina visualizzata, selezionare la cartella di backup desiderata, ad esempio "Backup Giornaliero":

  4. Si visualizza il contenuto della cartella di backup. Scegliere il file o la cartella che si desidera recuperare cliccandoci sopra;
  5. Quindi posizionarsi sul contenuto visibile nella finestra a destra, cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere "Copia", come da immagine di seguito:

  6. Il contenuto è stato copiato e può essere incollato sulla root o all'interno di una qualsiasi delle cartelle presenti sullo spazio web:

 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.