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2.1.1 File Manager: modalità di creazione di una cartella e di un file

Per creare una nuova cartella con il tool gratuito File Manager:
  1. accedere al pannello di controllo con il proprio account Aruba (username @aruba.it e relativa password);
  2. selezionare, dal menu di sinistra, la voce Hosting Linux e quindi scegliere File Manager:

  3. Alla pagina visualizzata cliccare su Crea cartella nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Quindi inserire il nome della cartella nell'apposito script visualizzato, e premere Invio:

  4. La cartella è visibile in elenco:

  5. Per creare un nuovo file scegliere Nuovo file di testo nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Inserire quindi il nome del file e la relativa estensione nell'apposito script visualizzato, e premere Invio:

  6. Il file è visibile in elenco. Qualora si voglia posizionarlo all'interno di una cartella specifica, aprire la cartella prima della creazione del file.

 
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