Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

2.1.1 File Manager: modalità di creazione di una cartella e di un file

Per creare una nuova cartella con il tool gratuito "File Manager":
  1. Accedere al Pannello di Controllo con i propri codici di autenticazione (login@aruba.it e relativa password);
  2. Selezionare, dal menù di sinistra, la voce "Hosting Linux" e quindi scegliere "File Manager":

  3. Alla pagina visualizzata cliccare su "Crea cartella" nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Quindi inserire il nome della cartella nell'apposito script visualizzato, e premere "invio":

  4. La cartella è visibile in elenco:

  5. Per creare un nuovo file scegliere "Nuovo file di testo" nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Inserire quindi il nome del file e la relativa estensione nell'apposito script visualizzato, e premere "invio":

  6. Il file è visibile in elenco. Qualora si voglia posizionarlo all'interno di una cartella specifica, aprire la cartella prima della creazione del file.

Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.