Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

7.2.5 Configurare account esterni con il servizio Business Mail di Aruba - Webmail versione completa

Grazie al servizio Business Mail di Aruba è possibile utilizzare diversi account mediante un unico accesso e attraverso vari dispositivi. Una alternativa del tutto professionale che consente di configurare fino a 4 caselle di posta elettronica, anche esterne ad Aruba, attraverso il pannello WebMail. Una modalità del tutto veloce per consultare e gestire con un unico gesto le proprie caselle Email personali.
Accedere al pannello WebMail Aruba inserendo la propria casella postmaster e relativa password, scegliere la voce -Attuale Gestione Posta-, quindi, dal menù in basso a sinistra:
 
1. Aprire il menù Gestione
2. Selezionare la voce -Account esterni-



3. Cliccare sul pulsante 

Nello spazio disponibile, inserire l’indirizzo di posta elettronica esterno che si vuole configurare, poi cliccare su -Prosegui-



4. Digitare negli appositi campi*:
 
L’indirizzo completo di posta elettronica;
E la relativa Password
*Consigliamo solo di verificare i parametri di configurazione visualizzati, tramite il gestore del servizio: gmail, libero e tanto altro.
 
5. Cliccare su -Salva-

Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.