Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

2.2 GigaMail

 
 
 

Come dissociare una GigaMail da una casella di posta

 
Attraverso WebMail è possibile dissociare una o più Gigamail da una casella di posta eseguendo la stessa procedura indicata in precedenza, ma avendo cura di cliccare il pulsante - accanto alla casella di interesse.
 
Occorre considerare che svincolare una o più Gigamali da una casella comporta una diminuzione immediata dello spazio. Nel caso il contenuto della casella, ad esempio, superi già lo spazio di 1GB, l'indirizzo non potrà ricevere ulteriori messaggi perché in over quota.
 
 
 
 

Domande frequenti

Lo spazio massimo che è possibile assegnare ad una casella di posta @nomedominio.estensione è 50 GB, acquistando 10 Gigamail ed assegnandole al medesimo indirizzo.
Il servizio Gigamail permette di espandere la capienza di una casella. Il servizio Caselle Email Illiminate permette di creare un numero illimitato di caselle di posta, senza intervenire sulle dimensioni delle stesse.
Il servizio viene attivato in 30 minuti dalla registrazione del pagamento.
Lo spazio previsto da un modulo GigaMail non può essere suddiviso ed assegnato a diverse caselle. Viceversa, è possibile assegnare più di una Gigamail ad una casella, fino ad un massimo di 10, per espandere ulteriormente l'account.
È possibile liberare spazio sulla casella cancellando messaggi attraverso WebMail o scaricandoli in locale attraverso un programma configurato con il protocollo POP3 (non conservando una copia sul server), facendo riferimento ai consigli indicati nella guida dedicata.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.