Il
servizio Business Mail aggiunge ulteriori funzionalità alla WebMail per consentire una gestione ancor più professionale e di elevata qualità della posta elettronica del Dominio.
Per acquistare il servizio opzionale Business Mail Aruba, accedere all’
apposita area e seguire la procedura guidata. Il servizio può essere acquistato anche dall'
area clienti.
Di seguito le funzionalità del servizio e le possibili operazioni da eseguire attraverso il pannello
Gestisci caselle dominio di WebMail
:
|
- È possibile espandere in ogni momento le dimensioni di una Business Mail grazie all'acquisto del servizio GigaMail. Accedere a questa pagina e seguire la procedura guidata. Una volta acquistato il numero di GigaMail desiderato, è necessario abilitare le singole caselle al servizio dal pannello WebMail Aruba. Per maggiori dettagli, consultare la guida dedicata.
- La modifica dei puntamenti della posta, a seguito dell’attivazione della Gestione DNS con i servizi per cui è previsto, comporta la mancata fruibilità del servizio Business Mail, per il lasso di tempo in cui è applicata la modifica dei puntamenti. Il servizio è comunque accessibile da pannello in sola lettura, ma eventuali modifiche apportate non saranno salvate e non sarà possibile inviare e ricevere la posta. Per ulteriori dettagli sulla Gestione DNS, disponibile sia con spazio web che con la sola registrazione del nome a Dominio, consultare la guida dedicata.
|