Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

1.3.1 Riavvio dell’Application Pool del Dominio

Per rendere effettive le modifiche del Framework si consiglia di procedere all'arresto e riavvio dell'Application Pool del proprio Dominio.

Per procedere installare sulla propria postazione IIS Manager (scaricabile al link http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=2299) e quindi collegarsi al Dominio seguendo la procedura di seguito:

Per Server Windows 2008

Fare clic su Start, scegliere Administrative Tools (Strumenti di amministrazione) e doppio clic su Internet Information Services (IIS) Manager (Gestione Internet Information Services - IIS).

Per Server Windows 2012

Fare clic su Start, quindi sul riquadro Server Manager e infine su OK.

Nella schermata che si apre, Server Manager Dashboard, dal menù Tools (Strumenti) in alto a destra scegliere Internet Information Services (IIS) Manager (Gestione Internet Information Services -IIS).

In entrambi i casi, a questo punto, si apre la schermata Gestione Internet Information Services (IIS):
  1. Cliccare quindi sull'icona in alto a sinistra e nel menù a tendina che si apre scegliere "Connetti a un sito...":

  2. Nella schermata che si apre indicare l'indirizzo completo del Dominio e il nome del Dominio comprensivo di estensione, come da schermata esemplificativa di seguito. Quindi cliccare su "AVANTI":

  3. Nella schermata successiva inserire i propri Codici di Autenticazione Aruba (Login@aruba.it e relativa Password) e cliccare su "AVANTI":

  4. Nella finestra di avviso che si apre cliccare su "Connetti":

  5. Quindi scegliere un nome per la nuova connessione appena creata e cliccare su "Fine":

  6. Una volta creata la connessione al Dominio, cliccando sull'icona in alto a sinistra nella schermata di Gestione Internet Information Services (IIS) già vista, posizionarsi sul nome della connessione appena creata e cliccare sul tasto destro del mouse; nel menù che si apre scegliere la voce "Distribuisci" e infine "Riciclo...", come da immagine di seguito:

  7. Nella finestra che si apre è possibile eseguire operazioni sull'Application Pool, come arresto e riavvio.
  8. Scegliere l'opzione desiderata e cliccare su "OK":

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.