Hosting >
File Manager: creazione di una cartella e di un file
File Manager: creazione di una cartella e di un file
Per
creare una nuova cartella con il tool gratuito
File Manager:
- accedere al pannello di controllo con il proprio account Aruba (username @aruba.it e relativa password);
- selezionare, dal menu di sinistra, la voce con nome del proprio servizio (nell'esempio Hosting Linux) e quindi scegliere File Manager;
- alla pagina visualizzata cliccare su Crea cartella nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Quindi inserire il nome della cartella nell'apposito script visualizzato, e premere Invio:

- la cartella è visibile in elenco:

- per creare un nuovo file scegliere Nuovo file di testo nella barra degli strumenti, oppure cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere la medesima voce dall'elenco. Inserire quindi il nome del file e la relativa estensione nell'apposito script visualizzato, e premere Invio:

- il file è visibile in elenco. Qualora si voglia posizionarlo all'interno di una cartella specifica, aprire la cartella prima della creazione del file.

Quanto è stata utile questa guida?
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.