Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

2.3.8 WebMail Smart - Funzione BAM di Business Mail

Utilizzando la WebMail Aruba Smart con il servizio Business Mail, è possibile utilizzare la Funzione BAM (Big Attachment Message), che consente di inviare allegati di grandi dimensioni senza includerli direttamente sulla email, ma semplicemente recapitando al destinatario un link, dal quale è possibile scaricare e visualizzare i documenti ricevuti. Questa impostazione permette di non occupare spazio né sulla casella del mittente, né sulla casella del destinatario, consentendo di inviare allegati anche a coloro che dispongono di caselle di dimensioni ridotte.

Per abilitare ed utilizzare la Funzione BAM, seguire i seguenti step:
  1. accedere alla WebMail Aruba;
  2. cliccare sul menu in alto Impostazioni;
  3. cliccare nel menu di sinistra Messaggi;
  4. cliccare sul tab Composizione;
  5. spuntare la casella Abilita BAM ed indicare la dimensione massima oltre la quale automaticamente i messaggi inviati dalla WebMail inviano il link all'allegato e non l'allegato stesso.


 
La dimensione massima di ciascun file allegato/link ad allegato è di 100 MB. È possibile allegare più file a ciascuna email senza però superare il totale dello spazio della casella (1GB per caselle standard, 5GB per caselle con 1 GigaMail, 10GB per caselle con 2 GigaMail, ecc...).

Gli allegati in invio possono provenire:

• dal Computer,
• dal menu File, qualora precedentemente caricati;
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.