Questo errore può dipendere da diversi fattori in base alla tipologia di casella per la quale si sta cercando di reimpostaste la password, di seguito l'elenco delle possibili cause:
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Casella @nomedominio.estensione diversa da postmaster
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Causa |
Soluzione |
La casella digitata è errata o il dominio non è registrato attraverso Aruba |
Verificare l'indirizzo di posta. |
Non è stato indicato l'indirizzo email di recupero per la casella o questo non è stato validato. |
Non è possibile procedere direttamente al cambio.
Se non di dispone della password della casella postmaster, contattare l'amministratore della posta del dominio per un cambio password. Se è stata inviata l'email di benvenuto è possibile trovare nel messaggio i recapiti dell'amministratore della posta.
Successivamente procedere all'inserimento dell'indirizzo di recupero seguendo le indicazioni della guida dedicata. |
L'amministratore della posta del dominio ha disattivato la possibilità di reimpostare in autonomia la password della casella. |
Contattare chi possiede la password della casella postmaster. Se è stata inviata l'email di benvenuto è possibile trovare nel messaggio i recapiti dell'amministratore della posta. |
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Altre tipologie di caselle
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Causa |
Soluzione |
Si sta provando a ripristinare la password di una casella postmaster@nomedominio |
Non è possibile reimpostare la password della casella postmaster tramite il form, procedere come indicato nella guida dedicata. |
Si sta provando a ripristinare la password di una casella @aruba.it o @technet.it |
Procedere come indicato nella guida dedicata. |
Si sta provando a ripristinare la password di una casella PEC. |
Utilizzare webmail.pec.it. |
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