L'errore Impossibile reimpostare la password della casella si verifica quando:
Errore |
Causa |
Soluzione |
Impossibile reimpostare la
password della casella |
CASELLA DOMINIO caso 1
La casella digitata è errata o il dominio non è registrato attraverso Aruba |
Verificare l'indirizzo di posta. |
CASELLA DOMINIO caso 2
Non si è scelto l'indirizzo email di recupero per la casella o questo non è stato validato. |
Non è possibile procedere direttamente al cambio.
Se non di dispone della password della casella postmaster, contattare l'amministratore della posta del dominio per un cambio password e poi procedere all'inserimento dell'indirizzo di recupero seguendo le indicazioni della guida dedicata. |
CASELLA POSTMASTER
Si sta provando a ripristinare la password di una casella [email protected] |
Non è possibile reimpostare la password della casella postmaster tramite il form, consultare la guida dedicata. |
CASELLA GRATUITA
Si sta provando a ripristinare la password di una casella @aruba.it o @technet.it |
Consultare la guida dedicata. |
CASELLA PEC
Si sta provando a ripristinare la password di una casella PEC. |
Utilizzare webmail.pec.it. |