Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

8.1.4 Cause dell'errore "Impossibile reimpostare la password della casella"

 
Causa Soluzione
CASELLA DOMINIO caso 1
La casella digitata è errata o il dominio non è registrato attraverso Aruba
Verificare l'indirizzo di posta.
CASELLA DOMINIO caso 2
Non si è scelto l'indirizzo email di recupero per la casella o questo non è stato validato.
Non è possibile procedere direttamente al cambio.
Se non di dispone della password della casella postmaster, contattare l'amministratore della posta del dominio per un cambio password e poi procedere all'inserimento dell'indirizzo di recupero seguendo le indicazioni della guida dedicata.
CASELLA POSTMASTER
Si sta provando a ripristinare la password di una casella [email protected]
Non è possibile reimpostare la password della casella postmaster tramite il form, consultare la guida dedicata.
CASELLA GRATUITA
Si sta provando a ripristinare la password di una casella @aruba.it o @technet.it
Consultare la guida dedicata.
CASELLA PEC
Si sta provando a ripristinare la password di una casella PEC.
Utilizzare webmail.pec.it.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.