Se non inserisci un indirizzo di recupero, e non lo validi, non puoi reimpostare in autonomia la password della tua casella di posta.
Se smarrisci la password e non hai già impostato un indirizzo di recupero devi contattare
l'amministratore della posta del dominio o, solo se disponi della
password della casella
[email protected], consulta la
guida per il cambio password. Dopo aver scelto una nuova password potrai impostare l'indirizzo email per il recupero utilizzando la procedura descritta in questa pagina.
Per indicare l'indirizzo email per il recupero della password del tuo indirizzo di posta, o per modificarlo:
- accedi a webmail.aruba.it utilizzando l'indirizzo completo della tua casella e la password;
- premi Impostazioni nel menu in alto;
- a sinistra seleziona Gestisci password;
- scegli il tab Email reimpostazione password;
- inserisci l'indirizzo per il recupero;
- premi il pulsante Invia codice via email;
- si apre un popup che chiede di inserire il Codice di verifica inviato dal sistema al nuovo indirizzo, se non l'hai ricevuto è possibile inviarlo di nuovo;
- dopo averlo inserito, premi Procedi.