Nel caso di aziende o di organizzazioni complesse, è l'amministratore della posta del dominio a gestire la casella postmaster@nomedominio.estensione. Tramite questa casella si può modificare la password di tutte le altre e decidere se gli utenti possono ripristinare le loro password in autonomia.
Se non sei l'amministratore, potresti non essere completamente autonomo.
Se hai smarrito la password di una casella di un dominio, cioè
@nomedominio.estensione, hai a disposizione una di queste opzioni:
- se l'amministratore della posta del dominio ha abilitato lo strumento che consente agli utenti di ripristinare la password in autonomia e hai già indicato un indirizzo di recupero, vai alla guida per recuperare la password della tua casella;
- se almeno una delle due condizioni del punto precedente non è soddisfatta, rivolgiti all'amministratore della posta del dominio.
Se hai smarrito la password della casella postmaster@nomedominio.estensione e
sei l'amministratore della posta del dominio, segui la procedura
per ripristinare la password indicata nella guida. Ricorda che di default, se non l'hai modificato, è uguale alla password dell'
account Aruba con il quale gestisci il dominio.