Se hai smarrito la password di una casella di posta gratuita @aruba.it o @technet.it puoi reimpostarla da 
questa pagina.
Una volta aperto il pannello:
	- premi Vai nella sezione Reimposta password caselle @aruba.it e @technet.it;
- inserisci, nel campo Richiedi password per la casella, l'indirizzo della tua casella per esteso;
- digita il codice fiscale o la partita IVA che hai indicato al momento della prima registrazione;
- seleziona Richiedi dati.
Il sistema ti invia automaticamente il 
link per reimpostare la password all’indirizzo email di riferimento.
 
Se hai bisogno di aggiornare l’indirizzo email di riferimento
, segui la procedura indicata in 
questa guida.
Solo dopo la conferma del cambio puoi ripetere il recupero password della casella gratuita.
 
Se non riesci a reimpostare la password
 
Se ottieni un errore durante la procedura automatica 
compila questo form per reimpostare la password.
Se hai già un account Aruba, indica lo username @aruba.it nelle 
Note, se non ce l'hai 
registralo da qui.
Allega alla segnalazione:
	- la copia di un documento di identità fronte/retro valido;
- una dichiarazione firmata dove indichi di essere l'intestatario della casella e chiedi il ripristino della password. Se  la casella è intestata a una persona giuridica devi anche autocertificare di essere il legale rappresentate dell'azienda o dell'associazione, specificandone denominazione e partita IVA/codice fiscale numerico.