Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

8.1.3 Smarrimento password caselle @aruba.it o @technet.it

Per il reset della password di una casella @aruba.it o @technet.it registrata prima di dicembre 2011, non è possibile far riferimento alla procedura attraverso il pannello, ma è necessario aprire una richiesta di assistenza cliccando qui. Alla segnalazione occorre allegare la copia di un documento di identità valido del titolare della casella e una dichiarazione firmata dove lo stesso indica di essere l'intestatario della casella e ne chiede il reset password. In caso l'intestatario sia una persona giuridica occorre anche autocertificare di essere il legale rappresentate dell'azienda o dell'associazione, specificandone denominazione e partita IVA o codice fiscale numerico.
Si può ricorrrere all'apertura di una richiesta di assistenza in tutti i casi in cui non in cui non si riesce ad eseguire il reset attraverso la procedura descritta di seguito.

In caso di smarrimento della password di caselle con il formato [email protected] o [email protected] è possibile accedere al pannello Reset password e cliccare il pulsante Vai come indicato nell’immagine sottostante:



Nel form che si visualizza inserire i dati richiesti:
  1. il nome della casella per esteso;
  2. la partita IVA o codice fiscale indicati al momento della prima registrazione;

Cliccare Richiedi dati:



Il sistema invia automaticamente un link per reimpostare la password della casella all’indirizzo email di riferimento indicato in fase di registrazione (salvo modifiche successive).
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.