Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Smarrimento password caselle @aruba.it o @technet.it

Se hai smarrito la password di una casella di posta gratuita @aruba.it o @technet.it puoi reimpostarla da questa pagina.
Una volta aperto il pannello:
  1. premi Vai nella sezione Reimposta password caselle @aruba.it e @technet.it;
  2. inserisci, nel campo Richiedi password per la casella, l'indirizzo della tua casella per esteso;
  3. digita il codice fiscale o la partita IVA che hai indicato al momento della prima registrazione;
  4. seleziona Richiedi dati.
Il sistema ti invia automaticamente il link per reimpostare la password all’indirizzo email di riferimento.
 
Se hai bisogno di aggiornare l’indirizzo email di riferimento, segui la procedura indicata in questa guida.
Solo dopo la conferma del cambio puoi ripetere il recupero password della casella gratuita.

 
Se non riesci a reimpostare la password

 
Se ottieni un errore durante la procedura automatica compila questo form per reimpostare la password.
Se hai già un account Aruba, indica lo username @aruba.it nelle Note, se non ce l'hai registralo da qui.
Allega alla segnalazione:
  • la copia di un documento di identità fronte/retro valido;
  • una dichiarazione firmata dove indichi di essere l'intestatario della casella e chiedi il ripristino della password. Se  la casella è intestata a una persona giuridica devi anche autocertificare di essere il legale rappresentate dell'azienda o dell'associazione, specificandone denominazione e partita IVA/codice fiscale numerico.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.