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WebMail Smart - Configurare account esterni

Acquistando il servizio aggiuntivo Business Mail è possibile gestire fino a 4 caselle di posta attraverso un unico accesso. Questa funzione consente di avere un modo efficiente e veloce per consultare e gestire le proprie email provenienti da indirizzi di posta diversi, non necessariamente forniti da Aruba. La funzione è molto utile per la gestione professionale della posta elettronica.

Per utilizzare la funzione è necessario accedere a Webmail e procedere con la configurazione degli account:
  1. cliccare il menu Messaggi in alto;
  2. cliccare in alto a destra il pulsante + Aggiungi account di posta;
  3. nel popup che si apre indicare l'indirizzo di posta da aggiungere, poi cliccare Ok,
  4. nella schermata successiva l'indirizzo inserito in precedenza sarà già indicato nei campi Nome account e Indirizzo email, completare indicando il nome del profilo (opzionale) e i parametri di configurazione della casella, scegliendo il protocollo POP3 o quello IMAP4. Indirizzo Server, Tipo si server e Porta parametri sono forniti dal provider di quella casella di posta;
  5. al termine cliccare su Salva.
La medesima procedura può essere eseguita dal percorso:
Impostazioni > Account di posta esterni > Aggiungi account
Da questa sezione è possibile cliccare Modifica per aggiornare la configurazione della casella.



Cliccando Aggiungi account è possibile aggiungere ulteriori account fino a un totale di 4.
 
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