Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

8.2.1 Configurare account esterni con il servizio Business Mail di Aruba

Grazie al servizio Business Mail di Aruba è possibile utilizzare diversi account mediante un unico accesso e attraverso vari dispositivi. Una alternativa del tutto professionale che consente di configurare fino a 4 caselle di posta elettronica, anche esterne ad Aruba, attraverso il pannello WebMail. Una modalità del tutto veloce per consultare e gestire con un unico gesto le proprie caselle Email personali.

Per utilizzare la funzione appena descritta, è necessario accedere al pannello WebMail e procedere con la configurazione degli account (ricordiamo, anche esterni ad Aruba):

1. Aprire il menù Direzione
2. Poi clic sulla voce Messaggi



3. Dalla voce di menù Altro
4. Selezionare Preferenze



5. Scegliere il Tab @
6. Cliccare la voce di menù Account Esterni
7. Poi clic su -AGGIUNGI ACCOUNT-



Nello spazio disponibile, inserire l’indirizzo di posta elettronica esterno che si vuole configurare, poi clic su -OK-



A questo punto della configurazione, avviene tutto in modo assolutamente automatico*, basta digitare negli appositi campi:

  L’indirizzo completo di posta elettronica;
•  E la relativa Password
*Consigliamo solo di verificare i parametri di configurazione visualizzati, tramite il gestore del servizio: gmail, libero e tanto altro.

8. Ed infine clic su -Salva-

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.