Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.4.2 Modifica ragione sociale dati intestatario dominio

I dati intestatario sono relativi al registrante, cioè il soggetto (persona fisica o giuridica) che chiede la registrazione di un dominio e ne ottiene l'assegnazione. Forniti al momento della compilazione dello specifico form dati intestatario identificano il proprietario del dominio.

Per modificare la ragione sociale indicata in tali dati, inviare ad Aruba specifica documentazione, diversa a seconda dell'estensione del dominio. Di seguito i dettagli:
Per modificare la ragione sociale dei dati intestatario di domini con estensione .it, .eu, .us, .co.uk, .org.uk, .es, .de, .tv, .fm, inviare apposita richiesta secondo le modalità di seguito indicate:
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Indicare chiaramente la nuova ragione sociale nella richiesta inviata; 
  2. In caso di associazioni allegare documento comprovante il nome dell'Associazione (ad esempio l'atto constitutivo della stessa) e copia fronte retro del documento d'Identità del legale rappresentante.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere documentazione.
Per modificare la ragione sociale dei dati intestatario di domini con estensione .com, .org, .biz, .net, .info, .cc, .us e nuove estensioni, inviare apposita richiesta secondo le modalità di seguito indicate:
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo correzione dati registrante debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dal legale rappresentante (qualora la richiesta non risulti leggibile, potrebbe essere respinta).
     
  2. Copia fronte retro di un documento di identità valido e leggibile del richiedente.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
  Domini con estensioni .com, .org, .biz, .net, .info, .co.uk, .org.uk, nuovi gTLD (Nuove estensioni fascia A/B/C/D/E/F). In caso di domini con estensioni sopra riportate, dopo qualsiasi modifica apportata ai dati intestatario, è obbligatorio confermare i propri dati di contatto, rispondendo, entro 15 giorni dalla ricezione, alla email di conferma dati di contatto, inviata all'indirizzo di riferimento dei dati intestatario. In caso contrario, il dominio verrà sospeso e non sarà né visibile né modificabile (per i dettagli Conferma / convalida dati registrante (intestatario) di un dominio).
Bookmark and Share