Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Modifica dati domini > Modulistica > Documenti d'identità accettati in caso di richieste ad Aruba

2.2 Documenti d'identità accettati in caso di richieste ad Aruba

 
Le modalità di utilizzo e di invio dei documenti sono indicate nelle guide specifiche per ogni procedura.
È possibile utilizzare i documenti indicati in questa guida salvo i casi in cui le guide specifiche di un servizio indichino diversamente, per direttive o normative particolari.
 
 

Documenti accettati per i servizi Hosting e Domini

 
I documenti che possiamo accettare per le richieste che pervengono ad Aruba, come ad esempio modifica dati, trasferimento o cancellazione servizi: ecc., sono i seguenti:
  • carta di identità (cartacea o elettronica)
  • patente di guida
  • passaporto

I documenti devono essere in corso di validità.
 

Documenti accettati per i clienti con cittadinanza non italiana

 
In caso di clienti stranieri, i documenti d'identità accettati per l'identificazione personale sono:
  • carta d'identità o documento equipollente, in caso di cittadini appartenenti all'Unione Europea, o firmatari dell'Accordo di Schengen.
  • passaporto, unico documento idoneo a consentire l'identificazione personale del titolare, in caso di clienti cittadini di Stati NON appartenenti all'Unione Europea e non firmatari dell'Accordo di Schengen.

I documenti devono essere in corso di validità.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.