Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Creazione e Gestione account > Impostazioni account Swite

4.3 Impostazioni account Swite

L'amministratore del sito Swite ha la possibilità di configurare le preferenze personali dell'account dalla funzione "Impostazioni Account". Di seguito i dettagli per un corretto utilizzo:
 
Una volta avvenuto l'accesso a Swite come da indicazioni riportate in questo articolo, accedere alle impostazioni dell'account scegliendo una delle due modalità sotto indicate:
 
ACCESSO DA COMPUTER ACCESSO DA MOBILE
  • Una volta avvenuto l'accesso a Swite, in alto a destra cliccare sull'icona indicata:

  • Dal menù a tendina selezionare la voce "IMPOSTAZIONI ACCOUNT"

  1. Aprire il menù in alto a sinistra:

  2. Aprire il menù "ACCOUNT"

  3. Selezionare la voce "IMPOSTAZIONI ACCOUNT"


A fronte di tale operazione, si apre una schermata dalla quale sarà possibile configurare le seguenti impostazioni:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo Email
  • Newsletter
  • Lingua
  • Eliminare l'account
La sezione riassume le informazioni generali dell'account con la possibilità di personalizzare alcune preferenze legate all'account ed alla Mailing List, tipo:
  1. Nome: indicare il nome dell'amministratore del sito;
  2. Cognome: indicare il cognome dell'amministratore del sito;
  3. Indirizzo Email: indicare un indirizzo email di riferimento. Lo stesso che Swite utilizzerà per comunicazioni importanti legate alla gestione del sito, tipo: le newsletter, le email di fatturazione e quelle di servizio;
  4. Lingua dell'account: modificare la lingua dell'account. Questa scelta avrà un impatto sulla lingua dell'interfaccia e della posta in uscita. La lingua del sito è possibile modificarla dalle Impostazioni del Sito;
  5. Newsletter: abilitare o meno la ricezione delle newsletter con la possibilità di scegliere l'argomento di preferenza:

Per rimuovere l'account, clic sul pulsante indicato:



E confermare la scelta dal pulsante "OK"


 
 Modificare i DNS una volta eliminato un account Swite
Una volta confermata la cancellazione di un account, i DNS del dominio continuareanno a puntare verso Swite. Per reimpostarli è necessario accedere al Pannello di Controllo del dominio collegato, e cliccare il pulsante "Disattiva Servizio".
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.