Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.3.1 Correzione dati intestatario per errori di inserimento e/o digitazione

Se durante l'ordine di registrazione di un dominio sono stati commessi errori nell'inserimento del nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale o partita IVA indicati nei dati intestatario (ad esempio: Mraio Rossi, anziché Mario Rossi; data o luogo di nascita errato, cifra errata o mancante nella partiva IVA di una ditta), la modifica dei dati non corretti va chiesta ad Aruba seguendo le modalità elencate nella tabella sottostante. Questa procedura è valida esclusivamente per la correzione di lievi errori commessi in fase di registrazione e NON è utilizzabile in caso di modifiche societarie.
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo correzione dati registrante debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall'intestatario dominio. Per correggere anche i dati fatturazione, barrare l'apposita casella all'interno del modulo.
     
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile dell'intestatario o del legale rappresentante in caso di dominio intestato a persona giuridica.
Aruba si riserva la facoltà di chiedere ulteriore documentazione.
 
  I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili ai link seguenti:
Forms
Formularios
Se l'errore viene fatto quando l'ordine si trova ancora in fase di "Attesa pagamento", annullarlo ed effettuarne uno nuovo, seguendo le procedure indicate alla guida dedicata. Se l'errore riguarda l'indirizzo email o i dati di contatto (indirizzo, CAP, comune e provincia di residenza, telefono o fax), la modifica può essere effettuata in completa autonomia, online, seguendo le indizioni alle guide dedicate: "Modifica indirizzo email di riferimento dati intestatario" e/o "Modifica dati di contatto dati intestatario".
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.