Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Associare uno o più domini a Swite > Associare a Swite un dominio Aruba già attivo

3.2 Associare a Swite un dominio Aruba già attivo

In caso si abbia già un dominio registrato con Aruba, le possibilità di associarlo a Swite sono diverse. Una volta avvenuto l'accesso come da indicazioni riportate in questo articolo, utilizzare i seguenti passaggi:

1. Dall'icona indicata  aprire il menù in alto a destra;
2. Selezionare la voce "DOMINI":




Da qui, le possibilità di associare un Domino a Swite variano a seconda del numero di Domini attivi al momento, e da quanti siti Swite sono stati creati dall'area Pannello. A seguire i relativi dettagli per ognuna delle soluzioni disponibili:

 
UN SITO SWITE DA ASSOCIARE A PIÙ DOMINI REGISTRATI
Nel caso in cui si abbia un solo sito Swite, più domini attivi e per ognuno è stato attivato Swite, è possibile abbinare lo stesso a entrambi. In questo modo i domini punteranno al medesimo Swite:

 
PIÙ SITI SWITE DA ASSOCIARE A PIÙ DOMINI REGISTRATI
Nel caso in cui si abbiano più siti Swite, più domini attivi e per ognuno è stato attivato Swite, è possibile abbinare a ogni dominio un sito Swite diverso. Basterà indicare dal menù a tendina quale Swite associare al dominio desiderato:

 
PIÙ SITI SWITE DA ASSOCIARE A UN SOLO DOMINIO REGISTRATO
Nel caso in cui si abbiano più siti Swite e un solo dominio, è possibile scegliere quale sito associare al dominio. Basterà indicarlo dal menù a tendina:

Bookmark and Share