Per accedere al pannello di gestione:
- vai sul Pannello di controllo del dominio, se hai problemi consulta la guida dedicata;
- seleziona Applicazioni;
- premi il pulsante Gestisci presente nella sezione Swite:
- nella schermata che segue premi nuovamente su Gestisci;
- scegli il riquadro relativo al dominio da gestire.
Se hai smarrito la password del social network principale collegato a Swite, devi recuperarla seguendo la
procedura messa a disposizione dal social network che stai utilizzando per l'accesso.
Una volta ripristinata o recuperata la password, accedi al pannello di gestione di Swite,
seleziona il social con il quale vuoi collegarti e inserisci la login e la nuova password. Per maggiori dettagli sulla procedura di selezione del nuovo social, consulta la
guida dedicata.
Se ottieni l'errore
Account non trovato in fase di accesso a Swite, è probabile che tu abbia inserito credenziali di un account social non collegato a Swite.
Per ovviare a questo problema:
- accertati di utilizzare le credenziali del social collegato a Swite;
- se dal tuo dispositivo sei loggato a più account social differenti, per esempio un account personale e un altro legato all'attività professionale), accertarsi che uno di questi sia già collegato a Swite. Se il problema persiste, accedi al social con il quale stai tentando l'accesso, fai un logout dallo stesso, e riaccedi.
Se ottieni i messaggio di errore L’ account è già stato collegato significa che stai provando a collegare un account social già associato a un altro sito.