Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Swite > Accedere a Swite > Come accedere a Swite

3.1 Come accedere a Swite

Per accedere al pannello di gestione: 
  1. vai sul Pannello di controllo del dominio, se hai problemi consulta la guida dedicata;
  2. seleziona Applicazioni;
  3. premi il pulsante Gestisci presente nella sezione Swite:

  4. nella schermata che segue premi nuovamente su Gestisci​; 
  5. scegli il riquadro relativo al dominio da gestire. 
 
Se hai smarrito la password del social network principale collegato a Swite, devi recuperarla seguendo la procedura messa a disposizione dal social network che stai utilizzando per l'accesso.
Una volta ripristinata o recuperata la password, accedi al pannello di gestione di Swite, seleziona il social con il quale vuoi collegarti e inserisci la login e la nuova password. Per maggiori dettagli sulla procedura di selezione del nuovo social, consulta la guida dedicata.

Se ottieni l'errore Account non trovato in fase di accesso a Swite, è probabile che tu abbia inserito credenziali di un account social non collegato a Swite.
Per ovviare a questo problema:
  • accertati di utilizzare le credenziali del social collegato a Swite;
  • se dal tuo dispositivo sei loggato a più account social differenti, per esempio un account personale e un altro legato all'attività professionale), accertarsi che uno di questi sia già collegato a Swite. Se il problema persiste, accedi al social con il quale stai tentando l'accesso, fai un logout dallo stesso, e riaccedi.
 
Se ottieni i messaggio di errore L’ account è già stato collegato significa che stai provando a collegare un account social già associato a un altro sito.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.