Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Modalità di attivazione > Modalità di attivazione di Swite

2.1 Modalità di attivazione di Swite

Aruba include gratuitamente il servizio Swite attivabile solo ed esclusivamente in relazione ad un dominio di secondo livello. Per poter utilizzare il servizio, sono disponibili quattro modalità differenti:
  • Creare il sito con Swite e registrare in seguito un Dominio con Aruba;
  • In caso di primo acquisto di un servizio Hosting Aruba o Gestione DNS;
  • Per tutti i clienti Aruba è incluso nel Servizio Hosting o Gestione DNS;
  • Per i titolari di un dominio esterno, indirizzandolo al sito Swite.

Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze:
 

PROVARE SWITE
E REGISTRARE IN SEGUITO
UN DOMINIO ARUBA

ATTIVARE SWITE E ASSOCIARLO A UN DOMINIO ARUBA

SWITE È INCLUSO PER I
CLIENTI TITOLARI DI UN
DOMINIO ARUBA

ASSCOCIARE SWITE A UN DOMINIO ESTERNO
 
 
 È possibile associare al pacchetto Swite servizi opzionali, come Whois PrivacyEmail illimitate, Gigamail e Antivirus Antispam.
I servizi opzionali non associabili al pacchetto Swite sono: Redirect, Redirect con Posta, eCommerce e SuperSite Easy/Professional.
 Modifica dei servizi abbinati a Swite
In caso di modifica del servizio abbinato a Swite verso un altro servizio tra quelli disponibili (per info e costi consultare la pagina dedicata), i contenuti del sito non andranno persi ma Swite verrà temporaneamente scollegato. Per ricollegarlo, deve essere effettuata una richiesta da parte del Registrante (Intestatario), tramite il portale di assistenza.
Swite rimane attivo solo in caso di passaggio verso un servizio DNS con o senza posta.
Bookmark and Share