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2.1 Utilizzo di un eventuale credito residuo

Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del cliente e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo o la modifica di un qualsiasi altro servizio Aruba.
Per usufruire del credito residuo è possibile far riferimento ad una delle seguenti procedure:
Richiesta di assistenza
Nel caso di un credito maturato per domini e relativi servizi è possibile:
  1. effettuare un nuovo ordine online, senza procedere al pagamento;
  2. aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con una login intestata al medesimo soggetto titolare dei dati di fatturazione indicato in fase ordine del servizio per il quale si è maturato il credito. 
 Nel caso non si disponesse di una login intestata al titolare dei dati di fatturazione è possibile crearla facendo riferimento alla seguente guida.
Qualora fosse necessario recuperare lo username @aruba.it già creato è possibile far riferimento alla seguente guida.
  1. nella richiesta indicare il numero di ordine del servizio dal quale si desidera spostare il credito ed il numero d'ordine del servizio sul quale si desidera spostare il credito. 
Nel caso di un credito maturato per un Database è possibile:
  1. effettuare un nuovo ordine online, senza procedere al pagamento;
  2. aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con la medesima login con la quale si è effettuato l'ordine del servizio per il quale si è maturato il credito;
  3. nella richiesta indicare il numero di ordine del servizio dal quale si desidera spostare il credito ed il numero d'ordine del servizio sul quale si desidera spostare il credito. 
Invio documentazione
Nel caso di un credito maturato per un servizio Aruba è possibile:
  1. effettuare un nuovo ordine online, senza procedere al pagamento;
  2. inviare il Modulo passaggio di credito debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall'intestatario dati fatturazione del vecchio ordine;
  3. sul modulo di passaggio di credito indicare il nuovo e il vecchio numero d'ordine effettuato;
  4. allegare copia fronte/retro di un documento di identità dell'intestatario dati fatturazione del vecchio ordine.
MODALITA' DI INVIO
Tramite richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it;
 
  I moduli in lingua inglese e spagnola possono essere scaricati dalle sezioni seguenti:

 Forms
 Formularios
 
 Nel caso in cui il nuovo ordine abbia un importo superiore al credito vantato occorre effettuare il pagamento della differenza tramite bollettino postale o bonifico bancario, riportando nella causale del pagamento la dicitura integrazione e il numero di tale ordine.
 
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