Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

1.1 Pagare un ordine e attivare un servizio

Come avviene l'attivazione del servizio

L’attivazione del servizio è subordinata alla registrazione contabile del pagamento sui sistemi Aruba, varia in base alla tipologia del servizio e viene notificata con email di Conferma attivazione.
 
I tempi necessari alla registrazione del pagamento variano in base al metodo scelto (vedi tabella sotto). Aruba comunicherà l’avvenuta registrazione tramite email di Conferma pagamento all'indirizzo email di riferimento.

Se non si riceve la conferma di registrazione del pagamento nei tempi indicati nella tabella sottostante, si può contattare l’assistenza tramite richiesta sul portale assistenzaclienti.aruba.it.
 

Metodi di pagamento accettati e tempistiche di registrazione del pagamento

METODI DI PAGAMENTO QUANTO CI VUOLE A REGISTRARLO COME PAGARE
Carta di credito Registrazione automatica e immediata, salvo buon fine. Carte di credito accettate: Visa, Carta Sì, MasterCard, Circuito Masterpass, Visa Electron.

Carte prepagate o ricaricabili facenti capo ai circuiti Visa Electron e Maestro di MasterCard.
Carta di credito
non italiana
Registrazione automatica e immediata, salvo buon fine.

Se il pagamento non va a buon fine, consultare questa guida.
 
Masterpass Registrazione automatica e immediata, salvo buon fine. Circuito Masterpass. Per pagare con Masterpass occorre avere un account registrato.
Pay Pal Registrazione automatica e immediata, salvo buon fine. Consultare la guida per il pagamento con PayPal.
Bonifico bancario Accredito in circa 3 giorni lavorativi successivi alla data di esecuzione del bonifico. BPER Banca S.p.A.
Agenzia: Bibbiena Stazione
Conto Corrente intestato a: Aruba S.p.A.
IBAN: IT 55C 05387 71335 000042125809
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Cosa indicare in causale

È obbligatorio indicare solo il numero di ordine di acquisto o di rinnovo cui si riferisce il pagamento (no nome dominio, no nome casella PEC, ecc.).
Bollettino precompilato Accredito in circa 2/3 giorni lavorativi, salvo ritardi dovuti al gestore del pagamento.

Si consiglia il pagamento con questo metodo e non con bollettino postale, la registrazione della transazione economica è più veloce.
Il bollettino precompilato può essere scaricato dall'area clienti o dal sito pagamenti. Consultare questa guida per i dettagli.

Cosa indicare in causale

È obbligatorio indicare solo il numero di ordine di acquisto o di rinnovo cui si riferisce il pagamento (no nome dominio, no nome casella PEC, ecc.).
Bollettino postale Accredito in circa 3/4 giorni lavorativi.
Si consiglia il pagamento con bollettino precompilato in quanto la registrazione della transazione economica è più veloce.
C/c postale: 12278578
Intestato a:
Aruba.it - Aruba S.p.A.
Via San Clemente 53
24036 Ponte San Pietro (BG).

Cosa indicare in causale

È obbligatorio indicare solo il numero di ordine di acquisto o di rinnovo cui si riferisce il pagamento (no nome dominio, no nome casella PEC, ecc.).
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.