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4.1 Modalità di pagamento Pubbliche Amministrazioni

In caso di acquisto di un prodotto o servizio Hosting da parte di una Pubblica Amministrazione o di un Ente pubblico, per eseguire il pagamento, procedere come segue:

1. A conclusione dell’ordine (di acquisto o rinnovo) sul sito Hosting Aruba, scegliere Bonifico come modalità di pagamento e, dopo aver accettato le condizioni contrattuali, cliccare su -CONFERMA  e completa l'ordine-:
2. Si riceve un'email di conferma ordine all’indirizzo di riferimento dei Dati Intestatario e l’ordine è posto in stato -Attesa pagamento-;
3. Inviare ad Aruba, su carta intestata della Pubblica Amministrazione o dell'Ente, un impegno di pagamento indicando per esteso:

   • Il numero d'ordine (MO se presente);
   • Il servizio e l’importo per cui si intende procedere al pagamento;
   • Codice univoco PA, CIG e CUP;
   • Eventuali dati aggiuntivi da predisporre per l'emissione della Fattura (ad esempio "protocollo impegno");
   • Se l'Ente pubblico o la Pubblica Amministrazione rientra nel regime di Split Payment, deve espressamente indicarlo poiché, dopo la
ricezione della Fattura procederà con il pagamento del solo imponibile, mentre l’IVA sarà versata all’Erario;

4. L'impegno di pagamento deve essere firmato (sono accettate sia firme autografe che digitali) dal Rappresentante dell'Ente;
5. La documentazione deve essere inviata:

   • Tramite Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it;
   • In alternativa è possibile inviare la documentazione via Fax al numero +39 0575 862000.

Ricevuto e registrato l'impegno di pagamento, Aruba provvede all'emissione della fattura e all'invio a SDI. Per procedere alla liquidazione, la Pubblica Amministrazione o l'Ente pubblico deve accettarla entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione.
 
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