Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Pagamento e Fatturazione > 3 - Pagamenti offline > Pagamento con Bollettino Postale e precompilato

3.1 Pagamento con Bollettino Postale e precompilato

A conclusione di un qualsiasi ordine di acquisto e/o Rinnovo di un servizio Hosting Aruba selezionando -Bollettino- come modalità di pagamento, si può scegliere se utilizzare, per effettuare la transazione economica, un Bollettino Postale (bianco, da compilare a cura del cliente), o un Bollettino Precompilato generato automaticamente da Aruba e già contenente i dati relativi al pagamento dello specifico ordine che si sta effettuando.
Il Pagamento con Bollettino Postale potrà essere eseguito utilizzando i seguenti dati:
C/c postale: 12278578
Intestato a:
Aruba.it – Aruba S.p.a.
Via San Clemente n. 53
24036 Ponte San Pietro (BG)

Nella causale deve essere indicato il Numero di Ordine del servizio acquistato. Si consiglia la compilazione in stampatello MAIUSCOLO.
 
Selezionando -Bollettino- come modalità di pagamento, a conclusione di un qualsiasi ordine di acquisto e/o Rinnovo di un servizio Hosting Aruba, è possibile scaricare e stampare direttamente online il Bollettino Precompilato, (un Bollettino Postale già compilato con i dati identificativi dell’ordine eseguito) per provvedere al pagamento del servizio presso un qualsiasi ufficio postale.

Il Bollettino precompilato, che deve essere utilizzato soltanto per il pagamento dell’ordine per cui è stato generato, può essere scaricato:
 
1) A conclusione dell'ordine, dopo aver selezionato -Bollettino- come modalità di pagamento Selezionare -Bollettino-



Scaricare il Bollettino precompilato dalla schermata riepilogativa di - Salvataggio Dati -

2) In allegato alla mail di - Conferma Ordine - inviata ai -Dati Anagrafici- e – Dati Fatturazione –, a conclusione dell'ordine di acquisto o rinnovo effettuato.  
3) In qualsiasi momento, per ordini ancora in -Attesa Pagamento- dal sito pagamenti.aruba Accedere con i propri codici di autenticazione e scegliere -Download Bollettino precompilato -



Cliccando su - Genera- è possibile scaricare il download del Bollettino o inserire un indirizzo email valido e funzionante per riceverlo via posta.
 Per una registrazione automatica e immediata della transazione (salvo buon fine)
si consiglia di effettuare il pagamento tramite carta di credito e PayPal
 Versamento parziale, causale mancante o incompleta
potrebbero comportare un ritardo sui tempi di registrazione del pagamento e di conseguenza sull’Attivazione del servizio.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!