Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Pagamenti > Pagamento con carta di credito

3.1 Carte di credito accettate per il pagamento
L'elenco delle carte di credito accettate per il pagamento di un qualsiasi prodotto o servizio Hosting.

3.2 Pagamento con carta di credito di un servizio Hosting Aruba
Pagando con carta di credito la registrazione della transazione è automatica e immediata (salvo buon fine) e viene attivato il rinnovo automatico del servizio. Tutti i dettagli nella guida.

3.3 Pagamento con carta di credito: cosa fare in caso di errore
Verifiche da eseguire in caso di errore durante il pagamento con carta di credito. Tutti i dettagli nella guida.

3.4 Aggiungere una carta di credito ai metodi di pagamenti registrati
L'operazione di registrazione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.

3.5 Modificare una carta di credito registrata
L'operazione di modifica di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.

3.6 Rimuovere una carta di credito registrata
L'operazione di rimozione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.

3.7 Attivare o disattivare il rinnovo automatico su carta di credito
L'attivazione, la disattivazione del rinnovo automatico o la sostituzione del metodo di pagamento associato sono gestibili in qualsiasi momento da area clienti. Tutti i dettagli nella guida.

3.8 Gestione carte di credito da customerarea.aruba.it
L'operazione è eseguibile da customerarea.aruba.it, alla sezione "Metodi di pagamento".

3.9 Addebiti non riconosciuti su carta di credito
Nel caso in cui si riscontrino addebiti non autorizzati sulla propria carta di credito o sul proprio conto PayPal associabili ad Aruba, è consigliabile seguire quanto riportato nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.