Da
customerarea.aruba.it è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare le carte di credito registrate in precedenza e associate allo username Aruba in uso, aggiungerne di nuove o eliminare quelle presenti.
Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su
customerarea.aruba.it e il proprio account Aruba (username del tipo
[email protected] e password) come mostrato di seguito:
- inserire la propria username Aruba (del tipo [email protected]);
- digitare la password associata all'username inserito sopra;
- cliccare sul pulsante Entra:

- quindi scegliere la voce Metodi di Pagamento dal menu a tendina in alto;
- nella schermata successiva cliccare sul pulsante Aggiungi metodo di pagamento, visualizzabile nel caso in cui non vi siano metodi di pagamento registrati in precedenza;
- quindi, nella finestra che si apre cliccare su carta di pagamento per essere indirizzati al sito di Banca Sella, dove inserire i dati della carta da aggiungere:

Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina
Gestione Metodi di Pagamento, da cui è possibile:
- visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
- registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
- sostituire un metodo di pagamento con un altro;
- eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato:
