Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Pagamenti e fatturazione > 3 - Pagamento con carta di credito > Modifica o rimozione carte di credito registrate

3.4 Modifica o rimozione carte di credito registrate

In qualsiasi momento dalla specifica sezione "Gestisci metodi di pagamento registrati" su pagamenti.aruba.it, è possibile modificare o rimuovere una carta di credito registrata e associata a uno specifico ordine.

La modifica di una carta di credito registrata comporta l'associazione del rinnovo automatico al nuovo metodo di pagamento impostato. In caso di cancellazione di una carta, il rinnovo automatico è disattivato. Di seguito i dettagli:
Per modificare una carta di credito registrata:
  1. Eseguire l'autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):


  2. Da "Gestisci metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci":


  3. Si visualizza l'elenco dei metodi di pagamento registrati, scegliere "MODIFICA" in corrispondenza della carta di credito che si vuole modificare:


  4. Alla finestra pop-up visualizzata, cliccare nuovamente su "MODIFICA":


  5. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare la modalità di pagamento:



    e registrare i dati della nuova carta di credito:
    • Nome e cognome intestatario carta;
    • Numero carta;
    • Data scadenza;
    • Codice di sicurezza;
    • Indirizzo personale di posta elettronica.
Per rimuovere una carta di credito registrata:
  1. Eseguire l'autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):


  2. Da "Gestisci metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci":


  3. Si visualizza l'elenco dei metodi di pagamento registrati, scegliere "RIMUOVI" in corrispondenza della carta di credito che si vuole eliminare:


  4. Il sistema chiede conferma dell'operazione:

 
  Per abilitare e disabilitare il rinnovo automatico su uno specifico ordine, e dopo ogni modifica, eliminazione o inserimento di un metodo di pagamento, accedere all'area clienti Hosting per verificare che l'opzione di "Rinnovo automatico" sia attiva (la procedura è disponibile alla sezione dedicata).
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.