Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Email > 17 - FAQ > FAQ utilizzo WebMail Smart

17.1.1 FAQ utilizzo WebMail Smart

 
È possibile indicare cosa si desidera compaia nel campo mittente delle email inviate da WebMail Smart. Per tale impostazione è necessario cliccare il in alto pulsante  , nel tab -Generali- indicare in "Nome profilo" il nome da mostrare e confermare cliccando -SALVA- in fondo alla pagina.

Dopo aver eseguito l'accesso alla WebMail, dal menu utente (raggiungibile cliccando sul nome del profilo in alto a destra) è possibile monitorare costantemente lo spazio utilizzato e quello ancora disponibile della casella. Nel caso fosse attivo il servizio opzionale Business Mail è possibile visualizzare anche lo spazio di archiviazione (File) utilizzato e disponibile e quello di un eventuale account Dropbox collegato.
 
WebMail Smart consente di personalizzare il tempo di refresh della pagina. Per la scelta dell'intervallo di tempo è possibile cliccare in alto il pulsante  , nel tab -Messaggi- selezionare il valore desiderato e confermare cliccando -SALVA- in fondo alla pagina.

È possibile sfruttare il collassamento dei menu per ottenere maggiore spazio per l'elenco dei messaggi ed il riquadro di lettura.
Cliccando le 3 linee orizzontali in alto accanto al logo Aruba.it è possibile minimizzare il menu di sinistra.

Se lo si desidera è possibile mantenere fissa la visualizzazione del menu "CARTELLE", per i menu laterali che lo prevedono (come ad esempio i messaggi di posta), cliccando il pin presente nel menu aggiuntivo che viene proposto.



WebMail Smart consente di scegliere il tema "Scuro", pensato per essere più rilassante per la vista. Per la scelta del template è possibile cliccare il in alto pulsante  , nel tab -Generali- selezionare il tema -Scuro- e confermare cliccando -SALVA- in fondo alla pagina.



La WebMail consente l'utilizzo di alcuni tasti o combinazioni di tasti della tastiera del PC per semplificare alcune operazioni.
Per l'elenco delle funzioni previste è possibile consultare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.