Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Aruba Drive > FAQ > FAQ

FAQ

 
Potrebbero esserci troppi file e cartelle. Raggruppa file e cartelle in sottocartelle e svuota la cache.
Leggi le guide per gestire i tuoi dati in file e cartelle
Controlla che nella cartella principale dell'area di sincronizzazione del tuo dispositivo siano impostati i permessi in scrittura per la cartella che vuoi sincronizzare.
I server che gestiscono il servizio Aruba Drive sono allocati in Italia.
Non è possibile modificare il nome del dominio associato al servizio Aruba Drive ma si può valutare l'acquisto di un altro dominio (con il nome corretto) che dovrà essere associato al servizio Dominio, così da configurare un reindirizzamento dal nuovo dominio verso il dominio su cui è attivo Aruba Drive.
Per informazioni sul reindirizzamento seguire la guida dedicata.
Il sistema non permette di acquistare un sottodominio associato ad Aruba Drive quando anche lo stesso dominio principale è associato al servizio Aruba Drive​.  Nel caso non risulti acquistabile anche per altri servizi, contattare l'assistenza.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.