Per accedere al servizio di archiviazione dati Aruba Drive è necessario:
- digitare sul browser il nome del dominio associato al servizio Aruba Drive (cioè il nome del dominio scelto in fase di acquisto, del tipo "www.nomedominio.estensione");
- inserire il nome utente e la password creati; per informazioni su come creare un utente seguire quanto riportato in guida;
- cliccare su Accedi.
FAQ
Per recuperare il nome utente:
- digitare sul browser il nome del dominio associato al servizio Aruba Drive;
- cliccare su Hai dimenticato la password?;
- inserire il nome utente;
- cliccare su Ripristina password.
Per modificare la password associata ad un utente è necessario:
- accedere al pannello di controllo del dominio, seguendo la guida dedicata;
- a questo punto:
- se Aruba Drive è attivo come servizio principale del dominio: dal menu laterale, cliccare sulla voce Aruba Drive;
- se invece Aruba Drive è attivo su un terzo livello del dominio (quindi non sul www del dominio): dal menu laterale, cliccare sulla voce Applicazioni e poi su Gestisci presente nella sezione Aruba Drive;
- nella sezione in cui sono visualizzati tutti gli utenti, in relazione all'utente di cui si vuole cambiare la password, cliccare sull'icona dei tre puntini;
- cliccare poi sulla voce Modifica password;
- digitare la nuova password;
- cliccare su Salva.