Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

1.1 Caratteristiche, modalità d’acquisto e ricarica del servizio SMS Aruba

Con il servizio SMS Aruba è possibile inviare SMS singoli o multipli tramite l'intuitivo Pannello di Gestione (per i dettagli sull'accesso consultare la guida dedicata).

È possibile richiedere il servizio SMS Aruba:
  • SE SI È​ GIÀ ISCRITTI AD ARUBA, utilizzando i Codici di Autenticazione (Login e password personali) di cui si dispone. In caso di smarrimento è possibile recuperarli seguendo la procedura fornita nella guida dedicata.
  • SE NON SI È​ GIÀ ISCRITTI AD ARUBA, effettuando una iscrizione ex novo.
Per i dettagli e i costi dei vari pacchetti messi a disposizione da Aruba, consultare il sito dedicato e il listino prezzi.
Il servizio SMS Aruba offre la possibilità di impostare campagne di web marketing in modo facile e veloce.

Una volta effettuato l'ordine e registrato il pagamento, si potrà accedere al Pannello di Controllo per la gestione e l'utilizzo del servizio.

Tra le varie funzionalità, il Pannello di Gestione consente di:
  • Importare la rubrica di contatti con pochi click e grazie alla funzione di controllo automatico di indirizzi o numeri doppi, il tuo database risulterà sempre aggiornato;
  • Gestire i messaggi automatici come promemoria per una scadenza, una promozione o in occasione di un evento speciale come il compleanno o le festività ed impostare invii automatici;
Per effettuare la ricarica di un Profilo SMS accedere all'Area Clienti e seguire la procedura indicata nella guida dedicata.
È possibile impostare l'autoricarica di un Profilo SMS in fase di acquisto, in fase di ricarica o successivamente all'ordine. Per procedere, seguire la procedura indicata nella guida dedicata.
 
  Il servizio viene attivato entro le 24 ore lavorative successive alla registrazione del pagamento da parte di Aruba.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.