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1.1 Caratteristiche, modalità d’acquisto e ricarica del servizio SMS Aruba

Con il servizio SMS Aruba è possibile inviare SMS singoli o multipli tramite il pannello tecnico (per i dettagli sull'accesso consultare la guida dedicata).

È possibile richiedere il servizio SMS Aruba:
  • se si è iscritti ad Aruba, utilizzando l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password) di cui si dispone. In caso di smarrimento è possibile recuperarli seguendo la procedura fornita nella guida dedicata.
  • se NON si è già iscritti ad Aruba, effettuando una iscrizione ex novo.
Per i dettagli e i costi dei vari pacchetti messi a disposizione da Aruba, consultare il sito dedicato e il listino prezzi.
Il servizio SMS Aruba offre la possibilità di impostare campagne di web marketing in modo facile e veloce.

Una volta effettuato l'ordine e registrato il pagamento, si potrà accedere al pannello tecnico tramite smspanel.aruba.it (utilizzando username del profilo SMS del tipo Sms12345 e password) per la gestione e l'utilizzo del servizio.

Tra le varie funzionalità, il pannello tecnico consente di:
  • importare la rubrica di contatti con pochi click e grazie alla funzione di controllo automatico di indirizzi o numeri doppi, il tuo database risulterà sempre aggiornato;
  • gestire i messaggi automatici come promemoria per una scadenza, una promozione o in occasione di un evento speciale come il compleanno o le festività ed impostare invii automatici;
Per effettuare la ricarica di un profilo SMS accedere all'area clienti utilizzando l'account Aruba (username del tipo [email protected]password) e seguire la procedura indicata nella guida dedicata.
È possibile impostare l'autoricarica di un profilo SMS in fase di acquisto, in fase di ricarica o successivamente all'ordine. Per procedere, seguire la procedura indicata nella guida dedicata.
 
Il servizio viene attivato entro le 24 ore lavorative successive alla registrazione del pagamento da parte di Aruba.
 
Nel caso in cui il servizio rimanga inutilizzato per un periodo di 13 mesi, senza che sia effettuato alcun invio o ricarica, il profilo inattivo viene disattivato e questo comporta l’azzeramento degli SMS residui, la cancellazione dei dati, delle personalizzazioni e dei contatti presenti in rubrica. Il saldo alla data di disattivazione viene memorizzato e si hanno a disposizione 180 giorni per chiedere il rimborso.
 
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