Quando si esegue un ordine che presenta:
- dati di registrazione dell'ordine errati
- nome a dominio errato
- prodotto o servizio Aruba richiesto errato
è possibile richiedere l'annullamento dello stesso solo se tale ordine è ancora nello stato di "
In attesa del pagamento".
Di seguito le casistiche che possono presentarsi e le indicazioni su come procedere per ognuna di esse:
In questo caso non è possibile modificare o annullare l'ordine effettuato.
Verificare lo stato del dominio accedendo su
area clienti con i propri
codici di autenticazione (username del tipo 123456@aruba.it e password associata).
- Se il dominio è ancora in stato "In attesa del pagamento"
- premere il pulsante "Annulla Ordine"

L'ordine è annullato, ed
è possibile procedere con un nuovo acquisto.
Finché l'ordine non è concluso e salvato, ovvero fin quando, durante la procedura di acquisto, non si arriva alla schermata riportata di seguito dove si visualizza il numero assegnato all'ordine, l'operazione non è confermata e pertanto può essere interrotta e abbandonata. In questo caso procedere ex-novo con un nuovo ordine.
