Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Modifica dati domini > Modifiche consentite > Modifica registrante (intestatario) dominio

1.9 Modifica registrante (intestatario) dominio

Al momento della registrazione di un dominio è richiesto di fornire tre tipologie di dati: dati anagrafici, dati intestatario, dati fatturazione.

La variazione di nome, cognome, codice fiscale, partita IVA indicate nei dati intestatario al momento dell'acquisto del dominio e dei servizi a esso collegati, comporta un cambio di proprietà del dominio stesso, cioè del soggetto assegnatario. La modifica non può essere effettuata in autonomia, ma è necessario inviare apposita modulistica.
Di seguito le modalità per chiederne la variazione, diverse a seconda della estensione del dominio. Per visionare le procedure, cliccare su quella desiderata:
 
 
In fase di richiesta di modifica registrante è possibile scegliere se effettuare o meno il cambio username (login) e password, cioè la sostituzione di un account Aruba con un altro. Se nel modulo non viene compilata l'apposita sezione i dati dell'anagrafica non subiscono alcuna modifica.
Non è possibile modificare la proprietà di un account Aruba.
Se il nuovo intestatario desidera gestire i servizi con uno username proprio è necessario richiedere il cambio username (login) e password
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.