Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Funzioni > Sottopagine

Sottopagine

SEO Cheker SEO Tool SEO 360
Sono intese sottopagine tutte le pagine interne del sito.
Per migliorare il posizionamento del sito web nei motori di ricerca è necessario ottimizzare tutte le pagine del sito per parole chiave specifiche, compre le sottopagine. In questa sezione è possibile aggiungere ulteriori pagine del sito e assegnare ad ognuna delle parole chiavi specifiche così che rankingCoach individui delle specifiche attività per l’ottimizzazione di tali pagine.
 
I motori di ricerca non indicizzano solo la home page del sito, ma anche le pagine interne. Ecco perché rankingCoach permette di dare priorità alle parole chiave per specifiche sottopagine. Le parole chiave per le sottopagine devono:
  • essere specifiche per il tema trattato nella sottopagina;
  • essere dettagliate. Si consiglia di usare parole chiave composte da 3 o più termini e che non superano i 60 caratteri;
  • includere la posizione se si opera a livello locale.

Per procedere:

  1. accedere alla dashboard di rankingCoach (per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso consultare la guida dedicata);
  2. cliccare su Generale nel menu di sinistra;
  3. cliccare su Sottopagine;
  4. cliccare Definisci una sottopagina per aggiungerne una pagina interna del sito, successivamente trascinare le parole chiave da associare a quella pagina. Per eliminare l'associazione delle parole chiavi alla sottopagina inserita è sufficiente cliccare sulla X.
 
Guide correlate:
Parole chiave
Rapporti
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.