Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Caratteristiche del servizio rankingCoach > Caratteristiche del servizio rankingCoach

Caratteristiche del servizio rankingCoach

rankingCoach offre tutti gli strumenti necessari per monitorare e migliorare la visibilità sui motori di ricerca, inoltre:

  • è compatibile e può essere utilizzato con i CMS più diffusi, con i software per la realizzazione di siti web e piattaforme e-commerce, è sufficiente che il sito web sia pubblicato e vi siano contenuti;

  • notifica i successi con report automatizzati;
  • suggerisce le migliori parole chiave per il proprio sito;
  • tiene d'occhio la propria attività e quella dei concorrenti.
Il servizio rankingCoach non è acquistabile per i domini di terzo livello.
 
rankingCoach SEO propone le seguenti soluzioni di marketing digitale:
 

rankingCoach SEO Checker
Soluzione ideale per:
monitorare il posizionamento del sito e quello dei concorrenti
Attività proposte:
  • monitoraggio di 1 sito,
  • guida nella scelta e ottimizzazione di 20 parole chiave;
  • monitoraggio delle parole chiave scelte;
  • monitoraggio di 3 concorrenti;
  • report automatici.
Informazioni commerciali: pagina dedicata  .
 
rankingCoach SEO Tool
Soluzione ideale per:
migliorare la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca
Attività proposte:
  • analisi e ottimizzazione di 1 sito web;
  • guida alla scelta e ottimizzazione di 20 parole chiave;
  • funzionalità di ottimizzazione dei testi;
  • suggerimenti personalizzati e tutorial per le attività;
  • analisi e monitoraggio dei social media;
  • monitoraggio di 3 concorrenti;
  • report automatici.
Informazioni commerciali: pagina dedicata  .
 
rankingCoach SEO 360
Soluzione ideale per:
migliorare la visibilità, il posizionamento, gestire il web marketing locale e gli annunci a pagamento su Google 
Attività proposte:
  • analisi e ottimizzazione di 1 sito web;
  • guida alla scelta e ottimizzazione di 25 parole chiave;
  • funzionalità di ottimizzazione dei testi;
  • suggerimenti personalizzati e tutorial per le attività;
  • analisi e monitoraggio dei social media; 
  • monitoraggio di 5 concorrenti;
  • connessione alle directory locali (Google MyBusiness, Tripadvisor, etc.);
  • gestione delle campagne a pagamento su Google;
  • report automatici.
Informazioni commerciali: pagina dedicata  .
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.