Primo acquisto
Il servizio rankingCoach può essere acquistato:
- durante l'ordine di registrazione, trasferimento e/o rinnovo del dominio da Hosting Aruba;
- in qualunque momento, nel caso in cui si possieda già un dominio attivo, da area clienti hosting, selezionando dal menu Gestisci, lo specifico pulsante Servizi Aggiuntivi;
- dal Pannello di controllo del dominio in Hosting.
Il servizio rankingCoach non è acquistabile per i domini di terzo livello; rankingCoach è disponibile solo per i servizi che prevedono spazio web (ad esempio, uno dei nostri piani Hosting o WordPress) e per il servizio SuperSite.
Upgrade del servizio
In fase di utilizzo del servizio rankingCoach potrebbe sorgere la necessità di avere a disposizione un piano più performante di quello attivato. Per maggiori dettagli circa le differenze tra i piani rankingCoach consultare la
tabella comparativa.
È possibile effettuare un upgrade del piano in qualsiasi momento, per procedere:
- accedere al pannello di controllo con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e password);
- cliccare su Web marketing nel menu di sinistra;
- susccessivamente cliccare su Acquista;
- si viene rimandati alla procedura di ordine dell'upgrade; alla voce Espandi i tuoi servizi selezionare il piano a cui si vuole passare e cliccare su Prosegui;
- alla pagina di Riepilogo ordine è possibile inserire un inserire eventuale codice sconto;
- accettare le condizioni generali di contratto;
- portare a termine l'ordine scegliendo il metodo di pagamento desiderato e cliccare su Prosegui;
L’attivazione del servizio, che viene comunicata con email all’indirizzo indicato nei
dati anagrafici, avviene a seguito della registrazione del pagamento da parte di Aruba.