Primo acquisto
Il servizio rankingCoach può essere acquistato:
- durante l'ordine di registrazione, trasferimento e/o rinnovo del dominio da Hosting Aruba;
- in qualunque momento, nel caso in cui si possieda già un dominio attivo, da area clienti hosting, selezionando dal menu Gestisci, lo specifico pulsante Servizi Aggiuntivi;
- dal pannello di controllo del dominio in Hosting.
Il servizio rankingCoach non è acquistabile per i domini di terzo livello.
Upgrade del servizio
In fase di utilizzo del servizio rankingCoach potrebbe sorgere la necessità di avere a disposizione un piano più performante di quello attivato. Per maggiori dettagli circa le differenze tra i piani rankingCoach consultare la
tabella comparativa.
È possibile effettuare un upgrade del piano in qualsiasi momento, per procedere:
- accedere in area clienti hosting con il proprio account Aruba (username del tipo 123456@aruba e password);
- cliccare sul pulsante Gestisci in corrispondenza del dominio per il quale è attivo il servizio rankingCoach, successivamente cliccare su Servizi aggiuntivi;
- si visualizza la pagina dei servizi aggiuntivi acquistati, nel box del servizio rankingCoach cliccare su Esegui upgrade;
- selezionare il piano a cui si vuole passare e cliccare su Prosegui;
- alla pagina di Riepilogo ordine è possibile inserire un inserire eventuale codice sconto;
- accettare le condizioni generali di contratto;
- portare a termine l'ordine scegliendo il metodo di pagamento desiderato e cliccare su Prosegui.
L’attivazione del servizio, che viene comunicata con email all’indirizzo indicato nei
dati anagrafici, avviene a seguito della registrazione del pagamento da parte di Aruba.