Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Gestione servizi > 1 - Account Aruba (username @aruba.it e password) > Cambio username e password dell'account Aruba

1.3 Cambio username e password dell'account Aruba

Qualora si desideri modificare lo username dell'account Aruba (del tipo 12345@aruba.it) e relativa password con una nuova coppia di codici, è necessario inviare ad Aruba specifica documentazione:
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo cambio username e password debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO, e firmato dall'intestatario del servizio (ad esempio Dominio) per cui si chiede l'associazione al nuovo username del tipo 12345@aruba.it e relativa password ricreate.

    Nel modulo deve essere indicato un nuovo username da associare al servizio (per le modalità tramite cui creare un nuovo username visionare la guida dedicata). Nel caso in cui si voglia associare ad uno specifico servizio un username del tipo 12345@aruba.it e relativa password già esistenti indicare quelli nel modulo. Qualora non si ricordi il nuovo username da associare è possibile recuperarlo seguendo le indicazioni alle guide dedicate.
  2. Copia fronte retro di un documento di identità valido e leggibile dell'intestatario del servizio.
 
  I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili dalle sezioni seguenti:

Forms
Formularios
  Non è possibile modificare l'intestatario di un account Aruba. Se si vuole variare nome/cognome/ragione sociale/codice fiscale/partita IVA dei dati anagrafici associati allo username del tipo 12345@aruba.it, eseguire una nuova iscrizione. Nel caso in cui la variazione sia dovuta a un errore di inserimento per nome/cognome/ragione sociale seguire le indicazioni alla guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.