Qualora si desideri modificare lo username dell'account Aruba (del tipo
12345@aruba.it) e relativa password con una nuova coppia di codici, è necessario inviare ad Aruba specifica documentazione:
DOCUMENTAZIONE |
MODALITA' DI INVIO |
- Modulo cambio username e password debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO, e firmato dall'intestatario del servizio (ad esempio Dominio) per cui si chiede l'associazione al nuovo username del tipo 12345@aruba.it e relativa password ricreate.
Nel modulo deve essere indicato un nuovo username da associare al servizio (per le modalità tramite cui creare un nuovo username visionare la guida dedicata). Nel caso in cui si voglia associare ad uno specifico servizio un username del tipo 12345@aruba.it e relativa password già esistenti indicare quelli nel modulo. Qualora non si ricordi il nuovo username da associare è possibile recuperarlo seguendo le indicazioni alle guide dedicate.
- Copia fronte retro di un documento di identità valido e leggibile dell'intestatario del servizio.
Se l'account Aruba per cui viene richiesta la modifica è associato ad un dominio registrato con un pacchetto Hosting, oltre al modulo sopra indicato, è necessario inviare anche la richiesta di Cambio proprietà del database compreso nel pacchetto. Per consultare la procedura relativa e scaricare il modulo prendere visione dei seguenti articoli: cambio proprietà database MSSQL e cambio proprietà database MySQL.
|
I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili dalle sezioni seguenti:
Forms
Formularios
|
Non è possibile modificare l'intestatario di un account Aruba. Se si vuole variare nome/cognome/ragione sociale/codice fiscale/partita IVA dei
dati anagrafici associati allo username del tipo 12345@aruba.it, eseguire una nuova iscrizione.
Nel caso in cui la variazione sia dovuta a un errore di inserimento per nome/cognome/ragione sociale seguire le indicazioni alla
guida dedicata.