Consente di individuare su quali aree è necessario lavorare per aumentare la visibilità del proprio sito e tutte le attività da svolgere.
Consente di personalizzare la visualizzazione dei feed.
Consente di cliccare: Dati personali per accedere alle informazioni generali, scaricare l’app e visualizzare il QR Code per collegarla al proprio account. Disconnetti per scollegarsi dalla dashboard.
Consente di visualizzare i feed selezionati e le attività consigliate da svolgere.
Consente di ottenere spunti, suggerimenti, guide e tutorial per eseguire tutte le attività di ottimizzazione con facilità. Le attività vengono mostrate anche raggruppate per tipologia.
Fornisce rapporti sul posizionamento del sito in base alle parole chiave scelte, classifiche sulle posizioni nei risultati di ricerca del proprio sito e quello dei concorrenti. Riflette miglioramenti o peggioramenti sulla presenza online del proprio sito.
Collegando l'account Google Analytics a rankingCoach, è possibile ottenere rapporti semplificati per monitorare i visitatori del sito, inclusi dettagli come l'area geografica, il comportamento di navigazione e l'origine del traffico.
Tutte le informazioni necessarie per ottenere una visione d'insieme della presenza online, essere consapevoli delle azioni della concorrenza e agire prontamente per proteggere l'immagine e la reputazione del proprio marchio.
Raccoglie tutte le recensioni sulla propria attività nelle directory online dove si è registrati e a seguito del collegamento con Google My Business e Facebook è possibile monitorarle direttamente dall'account rankingCoach.
Consente di modificare le impostazioni generali del sito come informazioni di contatto, settore commerciale, lingua della dashboard, ecc.
Consente di collegare l'account Facebook al proprio piano rankingCoach.
Consente di visualizzare i concorrenti selezionati in fase di configurazione, modificarli o rimuoverli. La pagina offre suggerimenti su potenziali concorrenti da monitorare.
Consente di selezionare, nel caso si gestiscano più progetti, il sito su cui lavorare.
La procedura guida è lo strumento più semplice per ottenere risultati anche senza specifiche competenze SEO e permette di resettare alcune o tutte le impostazioni di rankingCoach.
Consente di scaricare l'applicazione mobile che consente di gestire il proprio piano rankingCoach da mobile.
Consente di indicare le pagine del sito che si vuole ottimizzare e assegnare le parole chiave corrispondenti.
Consente di gestire e organizzare le parole chiave utili per rintracciare il proprio sito.