In caso di
smarrimento della password di una casella di posta del dominio è necessario modificarla accedendo con l’
account postmaster al
pannello Gestisci caselle dominio.
Nel caso in cui si sia smarrita anche la password della casella postmaster, è necessario effettuare prima il ripristino di quest’ultima consultando la guida dedicata.
Se non è mai stata modificata, la password della casella postmaster è di default la stessa dell'account Aruba.
Dal menu nella colonna di sinistra scegliere il tab
Gestione, quindi:
1. cliccare
Caselle;
2. dalla lista
Caselle cliccare il pulsante a forma di matita nella colonna
Modifica in corrispondenza della casella per la quale si desidera modificare la password.
Nella finestra che si apre vengono mostrati requisiti ed i limiti per la nuova password ed è possibile procedere compilando i campi richiesti:
1. inserire e confermare la
nuova password nella sezione
Modifica password casella;
2. scegliere una delle opzioni indicate nella sezione
Impostazioni Avanzate;
3. cliccare

in alto per completare la modifica.
Se si desidera semplicemente
modificare la password della casella di posta legata al Dominio, essendo a conoscenza della
password attuale, è possibile
accedere al Pannello WebMail con i dati della casella di posta stessa. Per i dettagli è possibile consultare la
guida dedicata.