Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

7.4.2 Modifica password caselle su dominio tramite postmaster - WebMail Classic

In caso di smarrimento della password di una casella di posta del dominio è necessario modificarla accedendo con l’account postmaster al pannello Gestisci caselle dominio.
 
 Nel caso in cui si sia smarrita anche la password della casella postmaster, è necessario effettuare prima il recupero di quest’ultima consultando la Guida dedicata.
Se non è mai stata modificata, la password della casella postmaster è di default la stessa dei Codici di Autenticazione.
Dal menu nella colonna di sinistra scegliere il tab Gestione, quindi:

1. cliccare Gestione Caselle;
2. dalla lista Gestione Caselle cliccare il pulsante a forma di matita nella colonna Modifica in corrispondenza della casella per la quale si desidera modificare la password.



Nella finestra che si apre vengono mostrati requisiti ed i limiti per la nuova password ed è possibile procedere compilando i campi richiesti:

1. inserire e confermare la nuova password nella sezione Modifica password casella;
2. scegliere una delle opzioni indicate nella sezione Impostazioni Avanzate;
3. cliccare  in alto per completare la modifica.


 
 Se si desidera semplicemente modificare la password della casella di posta legata al Dominio, essendo a conoscenza della password attuale, è possibile accedere al Pannello WebMail con i dati della casella di posta stessa. Per i dettagli è possibile consultare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.