Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Database MSSQL > Caratteristiche e attivazione > Ordine, registrazione e attivazione database MSSQL

1.3 Ordine, registrazione e attivazione database MSSQL

Il servizio database MSSQL può essere ordinato:
  1. Durante l'ordine di registrazione del dominio, selezionando MSSQL tra i servizi aggiuntivi disponibili (per tutti i dettagli consultare la guida dedicata);
  2. In qualsiasi momento dall'area dedicata su Hosting Aruba;
  3. Dal proprio Pannello di Controllo.
     

Una volta concluso l'ordine si riceve un'email di conferma ordine agli indirizzi di posta elettronica indicati in dati anagrafici e dati fatturazione.

L'attivazione del servizio, che viene comunicata con email all'indirizzo indicato nei dati anagrafici, avviene circa 24/48 ore dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba. Le tempistiche di registrazione della transazione economica sono diverse a seconda della modalità di pagamento scelta.

All'interno della email di attivazione sono presenti le indicazioni per impostare la password del database: fino a quando non viene impostata la password non è possibile utilizzare il database.  
 
Il link per impostare la password al database ha una durata di 7 giorni dal momento in cui viene inviato; qualora non venga impostata la password entro questo periodo di tempo è necessario effettuare un reset.
 
  Il servizio MSSQL può essere utilizzato da più domini contemporaneamente. L'utente e la password di gestione sono strettamente personali e consentono di utilizzare i permessi di amministratore sui database assegnati.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.