Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Aruba Drive > Gestione file e cartelle > Eliminare file e cartelle

6.4 Eliminare file e cartelle

Per eliminare un file o una cartella, è necessario:
  1. accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
  2. cliccare sull'icona dei tre puntini relativa al file o alla cartella da eliminare;
  3. dal menu che appare, cliccare sulla voce Elimina file (per i file) o Elimina cartella (per le cartelle): il file o la cartella eliminata viene così spostata nella sezione File eliminati, presente nel menu a sinistra. 
I file e le cartelle eliminati vengono cancellati definitivamente dopo 30 giorni: trascorso tale periodo non è possibile recuperarli in alcun modo.  
 

FAQ

Sì. Per farlo, è sufficiente:
  1. accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
  2. selezionare la casella di spunta in relazione ai file o cartelle da eliminare;
  3. cliccare sulla voce Azioni in alto nell'elenco;
  4. cliccare su Elimina.
Per eliminare definitivamente un file o una cartella prima di 30 giorni, è necessario:
  1. accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
  2. cliccare sulla voce File eliminati presente nel menu di sinistra;
  3. cliccare sull'icona dei tre puntini in relazione al file o alla cartella da ripristinare; 
  4. cliccare su Elimina definitivamente
Attenzione: non è possibile recuperare in alcun modo i file e le cartelle per cui è stata richiesta l'eliminazione definitiva.
Sì. Per farlo, è sufficiente:
  1. accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
  2. cliccare sulla voce File eliminati presente nel menu di sinistra;
  3. cliccare su Ripristina in relazione al file o alla cartella da ripristinare.
Guide correlate:
Gestione file e cartelle
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.