6.1 Creare file e cartelle
Come creare una cartella
Aruba Drive permette di
creare delle cartelle; per farlo:
- accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
- cliccare sul + presente in alto;
- dal menu che appare cliccare su Nuova cartella;
- digitare il nome da assegnare alla nuova cartella;
- cliccare sulla freccia per confermare.
Come creare un file
Aruba Drive permette di
creare dei file; per farlo:
- accedere al pannello di gestione di Aruba Drive, seguendo la guida dedicata;
- cliccare sul + presente in alto;
- dal menu che appare cliccare su:
- Nuovo file di testo: per caricare un semplice file di testo, senza formattazione;
- Nuovo documento: per creare un documento di testo, con formattazione;
- Nuovo foglio elettronico: per creare un foglio di calcolo;
- Nuova presentazione: per creare una presentazione;
- digitare il nome da assegnare al nuovo file;
- cliccare sulla freccia per confermare;
- il sistema rimanda al pannello di editor del file appena creato, così da valorizzarne il contenuto.
FAQ
Il pannello di gestione di Aruba Drive permette di gestire file di testo, .docx, .xlsx, .pptx, .odg.
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