Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Gestione Sito > Swite: condividi

7.1.5 Swite: condividi

Questa pagina consente di condividere i contenuti del sito sui social media in modo da mantenere costantemente popolare e visibile la propria attività, offrendo in questo modo anche l’opportunità ai followers di scrivere commenti a riguardo. Un metodo utile per fornire a chi legge la possibilità di esplorare il vostro sito.

Di seguito tutti i dettagli per un utilizzo efficace della funzione:
 
Una volta avvenuto l’accesso a Swite come da indicazioni riportate in questo articolo, accedere alla pagina Condividi scegliendo una delle due modalità sotto indicate:
 
ACCESSO DA COMPUTER ACCESSO DA MOBILE
Se con lo stesso account si hanno più siti configurati, selezionare il Sito di cui si vuole condividere i contenuti:
 
Dalla barra del menù, cliccare sulla voce -CONDIVIDI-

1. Aprire il menù in alto a sinistra:
 

2. Se con lo stesso account si hanno più siti configurati, selezionare il sito di cui si vuole condividere i contenuti:
 

3. Cliccare sulla voce -CONDIVIDI-

 

A fronte di tale operazione, si apre una schermata dalla quale sarà possibile configurare le seguenti impostazioni:

• Social Networks
• Biografia di Twitter
• Firma email
Lo strumento -SOCIAL NETWORKS- consente di pubblicizzare il proprio Sito nella sezione Notizie di un profilo Social personale a scelta:

• Selezionare il Tab -Social Networks-
• Scegliere il Social Media sul quale pubblicizzare il proprio Sito:



Ogni Social aprirà la propria schermata di accesso richiedendo i Dati Account. Una volta inseriti, accedere dal pulsante apposito e seguire la procedura di condivisone:
 
 

Questo è un buon metodo per fare conoscere il meglio della propria attività online ai followers, cerchie e collegamenti.
Tale strumento consente di aggiungere il collegamento del Sito alla Biografia di Twitter:

Selezionare il Tab -BIOGRAFIA DI TWITTER-
Cliccare su -AGGIUNGI ALLA BIO-


 
La funzione -Firma Email- è il metodo migliore per aggiungere l’ URL del Sito all’interno di una Firma delle vostre email, rendendole del tutto professionali. Per procedere:

Selezionare il Tab -FIRMA EMAIL-
Utilizzare il pulsante -COPIA- per copiare l’ URL del Sito Web:



Infine, accedere nelle Impostazioni Firma del client di posta personale o del pannello Webmail, e incollare il link all’interno della Firma.
Bookmark and Share