Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Sito Web > Swite > Gestione Sito > Swite: condividi

7.1.5 Swite: condividi

Questa pagina consente di condividere i contenuti del sito sui social media in modo da mantenere costantemente popolare e visibile la propria attività, offrendo in questo modo anche l’opportunità ai followers di scrivere commenti a riguardo. Un metodo utile per fornire a chi legge la possibilità di esplorare il vostro sito.

Per accedere a tale area è necessario cliccare sulla sezione "Marketing" dal menu posto in alto: 



e successivamente su "Condividi"



Di seguito tutti i dettagli per un utilizzo efficace delle funzioni presenti. 
 
Da tale sezione è possibile condividere le informazioni all'interno del proprio profilo Facebook, LinkedIn e Twitter, scegliendo il Social Media sul quale pubblicizzare il proprio Sito: 



Ogni Social aprirà la propria schermata di accesso richiedendo i Dati Account. Una volta inseriti, accedere dal pulsante apposito e seguire la procedura di condivisone:
 
 

Questo è un buon metodo per fare conoscere il meglio della propria attività online ai followers, cerchie e collegamenti.
All'interno della stessa sezione è presente anche uno strumento che consente di aggiungere il collegamento del Sito alla biografia di Twitter; per farlo è necessario cliccare su -Aggiungi alla Bio-


 
La funzione -Firma Email- permette di aggiungere l’ URL del Sito all’interno di una Firma delle vostre email, rendendole del tutto professionali. Per procedere cliccare su -Copia-:



Infine, accedere nelle Impostazioni Firma del client di posta personale o del pannello Webmail, e incollare il link all’interno della Firma.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.