Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Modalità di attivazione > Swite è incluso per tutti i clienti titolari di un Dominio o servizio DNS Aruba

2.4 Swite è incluso per tutti i clienti titolari di un Dominio o servizio DNS Aruba

Per i titolari di un Dominio o di un Servizio DNS Aruba l'utilizzo di Swite è immediato, basta avviare Swite tramite una delle due modalità di seguito elencate:
 
PANNELLO DI CONTROLLO AREA CLIENTI
  • Effettuare l'accesso al Pannello di Controllo del Servizio
  • Aprire il menù "Applicazioni"
  • Cliccare su "Swite"

  • Effettuare l'accesso alla propria Area Clienti
  • Accedere al Pannello di Controllo

  • Aprire il menù "Applicazioni"
  • Cliccare su "Swite"

Procedere con l'attivazione mediante il pulsante indicato:



Cliccare nuovamente su "Attiva":



Infine cliccare su "Continua" per completare l'operazione:



Attivando il servizio, il nome del dominio punterà al nuovo sito creato con Swite. A questo punto, mediante il Pannello di Controllo, collegare un account social al sito seguendo le indicazioni riportate in questo articolo.
 
 È possibile associare al pacchetto Swite servizi opzionali, come Whois PrivacyEmail illimitate, Gigamail e Antivirus Antispam.
I servizi opzionali non associabili al pacchetto Swite sono: Redirect, Redirect con Posta, eCommerce e SuperSite Easy/Professional.
 Modifica dei servizi abbinati a Swite
In caso di modifica del servizio abbinato a Swite verso un altro servizio tra quelli disponibili (per info e costi consultare la pagina dedicata), i contenuti del sito non andranno persi ma Swite verrà temporaneamente scollegato. Per ricollegarlo, deve essere effettuata una richiesta da parte del Registrante (Intestatario), tramite il portale di assistenza.
Swite rimane attivo solo in caso di passaggio verso un servizio DNS con o senza posta.
Bookmark and Share