I
domini di terzo livello possono essere gestiti con lo stesso account Aruba (username e password) del
dominio di secondo livello cui si riferiscono. In caso lo si desideri, è possibile richiedere, in fase di ordine, l'assegnazione di un nuovo username (del tipo
[email protected]).
Se è necessario sostituire
l'account Aruba (username e password) per la gestione del terzo livello dopo l'attivazione del servizio, scegliere una delle modalità seguenti:
Modulo online
|
Consigliato se: |
i dati associati allo username Aruba corrispondono ai dati dell'intestatario del dominio. |
|
Cosa fare: |
- accedere al portale assistenzaclienti.aruba.it con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password) associato al dominio per il quale si vuole l'account di gestione del domini di terzo livello;
- cliccare su Procedi;
- selezionare il dominio;
- cliccare su Modificata dati;
- cliccare su Modulo online: modifica account su dominio di terzo livello;
- compilare il modulo online con i dati richiesti e cliccare su Crea richiesta.
|
Richiesta di assistenza con invio documentazione
|
Consigliato se: |
il richiedente è diverso dall'intestatario del dominio. |
|
Documentazione |
I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili ai link seguenti:
forms
formularios
|
|
Modalità di richiesta:
|
|
Il nuovo account Aruba (username e password) può essere utilizzato solo per la gestione del terzo livello. Per tutte le altre operazioni relative al dominio (accesso ad
area clienti hosting, acquisto di eventuali servizi aggiuntivi ecc..) deve essere utilizzato l'account Aruba del dominio di secondo livello già in proprio possesso.