Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Domini di terzo livello > Gestione e utilizzo > Richiesta nuovo username per l'accesso al terzo livello

3.2 Richiesta nuovo username per l'accesso al terzo livello

I domini di terzo livello possono essere gestiti con lo stesso account Aruba (username e password) del dominio di secondo livello cui si riferiscono. In caso lo si desideri, è possibile richiedere, in fase di ordine, l'assegnazione di un nuovo username (del tipo [email protected]).

Se è necessario sostituire l'account Aruba (username e password) per la gestione del terzo livello dopo l'attivazione del servizio, scegliere una delle modalità seguenti:

 

Modulo online

Consigliato se: i dati associati allo username Aruba corrispondono ai dati dell'intestatario del dominio.

Cosa fare:
  • accedere al portale assistenzaclienti.aruba.it con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password) associato al dominio per il quale si vuole l'account di gestione del domini di terzo livello;
  • cliccare su Procedi;
  • selezionare il dominio;
  • cliccare su Modificata dati;
  • cliccare su Modulo online: modifica account su dominio di terzo livello;
  • compilare il modulo online con i dati richiesti e cliccare su Crea richiesta.
 

Richiesta di assistenza con invio documentazione

Consigliato se: il richiedente è diverso dall'intestatario del dominio.

Documentazione
I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili ai link seguenti:

forms
formularios
 
 
Modalità di richiesta:
 
 
Il nuovo account Aruba (username e password) può essere utilizzato solo per la gestione del terzo livello. Per tutte le altre operazioni relative al dominio (accesso ad area clienti hosting, acquisto di eventuali servizi aggiuntivi ecc..) deve essere utilizzato l'account Aruba del dominio di secondo livello già in proprio possesso.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.