Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Domini di terzo livello > Modifica servizio > Modifica servizio domini di terzo livello

2.1 Modifica servizio domini di terzo livello

Nel caso in cui si possieda un terzo livello già attivo con Aruba.it, si può eseguire in qualsiasi momento una modifica servizio scegliendone un altro tra quelli disponibili (per tutti i dettagli sulle modifiche servizio possibili per i domini di terzo livello, e i relativi costi, si veda il listino area Modifica Servizio relativo ai domini di terzo livello).

Per procedere:
  1. accedere all'area clienti inserendo il proprio account Aruba (username @aruba.it e password) :
  2. cliccare nella parte bassa del box del dominio di secondo livello il pulsante Gestisci e poi terzi livelli

  3. Cliccare Modifica servizio


  4. si verrà indirizzati al carrello per scegliere il nuovo servizio e la modalità di pagamento.
Il passaggio è effettuato dopo la registrazione della transazione economica, e ne viene data comunicazione al cliente con email di conferma attivazione, inviata all'indirizzo di posta elettronica dei dati anagrafici, nell'arco di 24/48 ore. Il vecchio servizio è disattivato all'attivazione del nuovo, quindi prima della scdenza dell'annualità in corso.
 
  Durante la procedura di rinnovo del dominio di secondo livello, la modifica del servizio (domini di terzo livello) è gratuita, ma solo se il rinnovo viene effettuato nei 90 giorni (3 mesi) prima della scadenza dello stesso. In questo caso, accedendo alla specifica sezione Rinnovi e selezionando il dominio in scadenza, si può scegliere se mantenere il servizio attivo fino a quel momento, o se modificarlo, pagando solo l'importo del rinnovo. Tutti i dettagli all'apposita guida.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.